Avrei la necessità di creare un foglio di calc in automatico senza doverlo aggiornare io ogni volta "manualmente". Mi spiego meglio (allego file):
Ho una serie di dati relativi a 400 titoli che ogni giorno vado ad aggiornare da un foglio DDE (vedi la zona gialla del foglio) facendo un semplice copia e incolla. I dati che ho inserito come esempio nell'allegato si riferiscono ai giorni 18, 19, 20, 21, 22 e 25 maggio. Ogni sera andrò a riempire la zona gialla con i dati relativi alla giornata corrispondente (nel foglio mancano ancora i dati di questa sera...26 maggio). Quindi mano a mano che passano i giorni, si riempirà la zona gialla del mio foglio. Inoltre ogni sera (zona blu del foglio) avrò la colonna dei dati LAST relativi al giorno corrispondente. Questo lavoro (colonna dei dati Last nella zona blu) lo faccio manualmente ogni sera.
Ci sarebbe un modo di riempire di dati Last le colonne della zona blu automaticamente ogni qualvolta vado a fare il copia in colla della giornata nella zona gialla?
Mi spiego megio: stasera quando andrò ad incollare i dati relativi alla giornata di oggi nella zona gialla, vorrei che in automatico (senza che lo debba fare io manualmente) si riempisse la colonna dei Last nella zona blu relativa alla giornata di oggi e così via per gli altri giorni a seguire...
Spero di non essere troppo contorto nello spiegarmi....grazie.