Ciao a tutti, sono nuova del forum..
Sto diventando stupida! Devo installare Open Office su Mac Os X versione 10.6.2 ma non ci riesco!!
Allora:
Scarico il file
Doppio clic per attivarlo
Mi compare sulla scrivania l'icona (tipo quella dell'hard disk esterno)
Trascino il file "OpenOffice.org 2.4" nella cartella applicazioni
Quando faccio poi il doppio click nella cartella applicazioni per aprire il programma mi chiede se voglio utilizzare i font etc dopo di che si chiude l'applicazione......
Ma l'ho installato sto benedetto OpenOffice??? E come cavolo faccio ad usarlo??.....
Scusate ma non son pratica di Mec
Saluti a tutti dalla bicciA

Come installare Open Office su Mac?
Come installare Open Office su Mac?
OpenOffice 2.4 su Mac Os X 10.6.2
OpenOffice 3.1.1 su Ubuntu 9.10

Re: Come installare Open Office su Mac?
Per installare OpenOffice su una macchina su cui gira Tiger è necessario installare il pacchetto X11 dagli extra del DVD di Tiger. Se invece usi ancora Panther puoi scaricare X11 dalla pagina dedicata a X11 del sito della Apple : qui.
Le istruzioni per l'installazione di X11 e OpenOffice.org le trovi qui in inglese, francese, tedesco e sloveno.
ciao e benvenuta
ti consiglio di downlodare questa versione 3.0.0

Le istruzioni per l'installazione di X11 e OpenOffice.org le trovi qui in inglese, francese, tedesco e sloveno.
ciao e benvenuta
ti consiglio di downlodare questa versione 3.0.0

Grazie!!!! 

Mhmhmhmh.... Sloveno.....
Si credo di utilizzare Tiger perchè è nuovo il Mac, appena ho un po' di tempo ritento l'installazione col pacchetto X11..
Grazie mille!!

Mhmhmhmh.... Sloveno.....
Si credo di utilizzare Tiger perchè è nuovo il Mac, appena ho un po' di tempo ritento l'installazione col pacchetto X11..
Grazie mille!!

Ho appena appreso che gira Snow Leopard.... Quindi che faccio?? Scarico la versione Leopard o una versione particolare????

Per le ultime versioni di OOo su mac non serve X11

AOO / openSUSE / KDE SC
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---

---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---