Buonasera STAFF,
aiutatemi a risolvere questo conflitto che prima non avevo con Excell.
Siamo su CALC:all'interno di un file ho alcuni fogli che posso vedere singolarmente su Visualizza immagine.Quando invece mi sposto su anteprima purtroppo li vedo tutti,tutti hanno il titolo del primo foglio,tutti hanno la dimensione percentuale del primo foglio.Ho cercato tra le varie opzioni ma non sono riuscito trovare nulla per risolvere il mio caso.
Grazie per l'interessamento
Aldo DUSIO da TORINO
Ultima modifica di Aldo DUSIO il venerdì 10 dicembre 2010, 17:09, modificato 1 volta in totale.
-1- Per visualizzare in anteprima (ed eventualmente anche stampare) solo il foglio selezionato:
Da Menu - Stumenti - Opzioni - OpenOffice.org Calc - Stampa - Fogli - Spuntare la casella "Stampa solo fogli selezionati" - OK
-2- Per visualizzare ciascun singolo foglio con un fattore di zoom variabile secondo le proprie esigenze:
Da Menu - Stumenti - Opzioni - OpenOffice.org Calc - Vista - Zoom - Togliere la spunta dalla casella "Sincronizza fogli" - OK
-3- Per personalizzare il titolo di ogni singolo foglio (impostare prima la procedura -1- indicata sopra e poi quanto segue):
Da Menu - Formato - Pagina - Riga intestazione - Modifica .... togliere il dato predefinito e personalizzare a piacere ...