ho ripreso a lavorare su un progetto iniziato a inizio anno e poi abbandonato per 1000 motivi. Nel frattempo ho anche perso dimestichezza con BASE

Premetto che ho cercato per un sacco di tempo di risolvere la cosa ma ho trovato sempre soluzioni diverse, che non mi hanno aiutato a sistemare.
Allego una versione semplificada del mio DB, ci sono due tabelle, una clienti e una chiamata DAM. Quest'ultima ha un formulario, che devo poi stampare, ma che ovviamente mi deve permettere di salvare i dati. Nel formulario ho inserito una casella di riepilogo che pesca dalla tabella clienti, mi visualizza Cognome e Nome del cliente e mi salva poi nel campo collegato l'ID cliente. Quello che non riesco a fare è far compilare i campi CognomeResponsabile e NomeResponsabile in base alla selezione fatta.
Ho provato trasformando i due campi in caselle di riepilogo, ma poi se imposto il contenuto come SQL e imposto l'elenco per visualizzare solo il dato che abbia corrispondenza con l'ID_CLI selezionato non funziona. Immagino sia perchè non avendo ancora salvato il FORM, l'informazione ID_CLI non è ancora disponibile per poterla usare per eseguire il WHERE...sbaglio? Quindi direi che ho preso il problema nel modo sbagliato...come risolvere?
In pratica...io vorrei selezionare il cliente dalla tendina in alto e vedere comilati i campi sottostanti automaticamente.
Qualcuno mi da qualche dritta?
Grazie 1000