AOO 4.0.0 Disponibile!!!

Linee guida e annunci del forum
Regole del forum
Solo per comunicazioni e notizie ufficiali. Per richieste d'aiuto utilizzate il forum Nuovi arrivati.
Rispondi
Avatar utente
Mizio1961
Volontario
Volontario
Messaggi: 841
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2011, 22:55
Località: Roma

AOO 4.0.0 Disponibile!!!

Messaggio da Mizio1961 »

Ciao a tutti
A circa un anno dall'uscita della release 3.4.1 questi sono i giorni della tanto attesa versione 4
Questo l'indirizzo ufficiale per il download http://www.openoffice.org/download/
Beh... buono 'scaricamento', incrociamo le dita e un pò di pazienza... OO 4.0 è appena nato ;)
OpenOffice Windows - Libre su Ubuntu Desktop e Notebook WiFi
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto. ;-)
orsopoeta
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 30 luglio 2013, 8:22

Re: AOO 4.0.0 Disponibile!!!

Messaggio da orsopoeta »

Ho installato la versione 4.0.0. adesso ho grassissimi problemi di visualizzaizone dei fogli di calcolo. Facandoli scorrere a video le celle si alterano ovvero è come se la videata non si aggiornasse con le celle che scorrono.
E' un vero problema. Come posso tornare alla 3.4.1 senza dover disistallare tutto e quindi perdere la barra degli strumenti e le macro generali create? Grazie
Maurizio
OpenOffice 4.0 su Windows 7
Avatar utente
Mizio1961
Volontario
Volontario
Messaggi: 841
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2011, 22:55
Località: Roma

Re: AOO 4.0.0 Disponibile!!!

Messaggio da Mizio1961 »

Ciao
Il problema potrebbe essere nell'aggiornamento dei driver della scheda grafica, almeno sul mio PC ho risolto eseguendo tale operazione.
Comunque nelle cartelle della tua utenza PC in C:\Documents and Settings\tuonomeutente\Dati applicazioni\OpenOffice.org\3\user\basic trovi tutto quello che hai creato con la versione precedente.
Saluti
OpenOffice Windows - Libre su Ubuntu Desktop e Notebook WiFi
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto. ;-)
orsopoeta
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 30 luglio 2013, 8:22

Re: AOO 4.0.0 Disponibile!!!

Messaggio da orsopoeta »

ho aggiornato la scheda video ma non è cambiato nulla. la visualizzazione è sempre con ritardi. Ho anche deselezionato Java 1.7.
Nella cartella indicata ho trivato: una cartella Standard e due file: dialog e script, li salvo e li ricopia dopo aver disistallato la 4.0 e ripristinato la 3.4.1?
Grazie
OpenOffice 4.0 su Windows 7
Rispondi