Salve a tutti,
è da poco che ho scaricato OpenOffice, e lo trovo un programma veramente semplice e che si avvicina molto a quello che voglio io da un programma.
Tuttavia non riesco a collegare due presentazioni diverse.
Mi spiego meglio.
Ho una presentazione principale che si chiama "presentazione1" e mettendo un'immagine in una diapositiva di questa presentazione, voglio far aprire un'altra presentazione, tenendo aperta quella che si stava già visualizzando. Ma non voglio aprire "presentazione2" con tutto il programma per modificarla, ma bensì voglio direttamente eseguirla.
Ho notato che su PowerPoint questo è possibile, ma sono passata a OpenOffice per alcuni problemi che non voglio stare quì a spiegare.
Dunque la mia domanda è: C'è un modo per collegare 2 presentazioni come vi ho spiegato?
[Risolto] Collegare 2 Presentazioni
-
bomba-bum-96
Re: Collegare 2 Presentazioni
ciao, con power point puoi creare file pps, che hanno la caratteristica che descrivi tu, partono "subito" in forma presentazione, ma ho visto che con openoffice non è possibile... se qualcuno ne sa di più, ben venga
OpenOffice3.2 su Windows 7
Per far partire le presentazioni in automatico: http://www.volalibero.it/ufficio/presen ... automatico.
Per collegare una presentazione all'altra prova ad inserire un oggetto OLE sulla prima che punta alla seconda, ma non essendo ferrato in materia non posso aiutarti oltre.
Per collegare una presentazione all'altra prova ad inserire un oggetto OLE sulla prima che punta alla seconda, ma non essendo ferrato in materia non posso aiutarti oltre.
-
bomba-bum-96
Grazie per le informazioni, ho risolto con il tuo link 
OpenOffice 3.2.1 su Windows 7 Professional