sono sara, e sono nuova, e come da titolo ho dei piccoli problemi con la creazione dell'indice per la mia tesi appena finita....
premetto che non sono pratica di openoffice, perché ho sempre usato word (anche se in realtà non ho mai fatto niente di serio neanche con quello quindi alla fine sono una profana di entrambi i software!
come dicevo, ho problemi con l'indice ma fino ad un certo punto credo di esserci, perché ho seguito le guide che ho trovato qui sul forum e quindi credo di aver fatto le cose in modo più o meno giusto...
quindi, ho assegnato lo stile intestazione ai capitoli, intestazione 1 ai paragrafi, intestazione 2 ai sotto paragrafi...il problema sorge quando vado ad assegnare gli stili dal capitolo 2 in poi, perché a questo punto non ricomincia la numerazione da 1, ma continua quella precedente...scusate la scarsa chiarezza, per spiegarmi meglio, sperando di poterlo fare, vi faccio un riassunto di come mi viene l'indice:
Capitolo 1 - Introduzione
1. Paragrafo 1
2. Paragrafo 2
2.1 Sotto paragrafo 1
2.2 Sotto paragrafo 2
3. Paragrafo 3
Capitolo 2 - Metodi e tecniche
4. Paragrafo 1
5. Paragrafo 2 ...ed è in queste ultime numerazioni il problema, perché vorrei ricominciare da 1 e così via, invece continua la numerazione precedente...
non so se conta, ma ho messo anche "ricomincia con questo paragrafo" perché credevo fosse quello ma niente...sento che è un dettaglio quello che sto sbagliando, ma non so proprio cos'è! a costo di passare da incapace ho bisogno di aiuto, purtroppo devo risolvere e se tento da sola ci metto un secolo!
vi ringrazio! sara