[ Risolto]Problemi con presentazione
[ Risolto]Problemi con presentazione
ho riscontrato questo problema quando eseguo un'interazione cioè un cambio di slide usando magari un'oggetto che funge da pulsante li per li va e funziona e mi salta alla slide desiderata quando però salvo e riapro il documento non mi va più, la modifica c'è però mi porta sempre alla prima pagina cosa sbaglio? perchè fa così? come posso risolverlo? e ho riscontrato lo stesso identico problema quando devo fare delle animazioni imposto di quelle a scacchi per esempio e poi quando le vado ad eseguire perfetto ma dopo aver salvato e rientro non mi va più e mi da l'animazione classica da sinistra verso destra io il 20 devo consegnare sono piuttosto arrabbiato aiutatemi
Il problema è stato risolto grazie al preziosissimo aiuto di d4rkheart che mandandomi messaggi in privato ha trovato il problema cioè errori nell'immagine in questo caso freccette e stelline che venivano usate come pulsanti..un grazie a tutta la comunità di openoffice e sopratutto a d4rkheart =)
Il problema è stato risolto grazie al preziosissimo aiuto di d4rkheart che mandandomi messaggi in privato ha trovato il problema cioè errori nell'immagine in questo caso freccette e stelline che venivano usate come pulsanti..un grazie a tutta la comunità di openoffice e sopratutto a d4rkheart =)
Ultima modifica di riccia il venerdì 15 giugno 2012, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Re: Problemi con presentazione è urgente
non so se può servire un reset del profilo.
trovi come fare qui
http://user.services.openoffice.org/it/ ... ?f=6&t=187
oppure puoi inserire il file così qualcuno magari può vedere e aiutare.
trovi come fare qui
http://user.services.openoffice.org/it/ ... ?f=6&t=187
oppure puoi inserire il file così qualcuno magari può vedere e aiutare.
AOO 3.4.1 AOO341m1(Build:9593) Linux Mint Debian/Mate 64bit java 1.6.0.22 XP PRO/32bit
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie
In quale formato salvi? ppt o odp? Se salvi nel formato ppt, prova a salvare il file nel formato odp.
I pulsanti sono di tipo grafico? Li inserisci come immagine e poi li colleghi alle diapositive?
I pulsanti sono di tipo grafico? Li inserisci come immagine e poi li colleghi alle diapositive?
ho allegato la mia tesina dovreste riuscire a collegare le stelline della slide 6 con le slide che seguono l'argomento la prima stella con la 8 la seconda con 7 l'ultima con la 9 e questo fidati è impossibile farlo non so il perché..la cosa che mi fa arrabbiare e che se apro un'altro progetto creo 4 5 slide vuote con dei collegamenti vanno e lo stesso l'animazioni personalizzate aiutatemi ho provato a modificarlo in quasi tutte i formati possibili
Ultima modifica di riccia il giovedì 14 giugno 2012, 20:41, modificato 1 volta in totale.
openoffice 3.4 su Windows 7
La tesina non risulta allegata, per il collegamento tra le varie pagine dovresti visualizzare questo thread: http://user.services.openoffice.org/it/ ... 6127#p6127
si riferisce a writer ma le impostazioni non cambiano su impress.
si riferisce a writer ma le impostazioni non cambiano su impress.
no sono già immagini come ho scritto di sopra non sto usando dei veri e proprio pulsanti non mi aiuta posso mandarti la mia tesina sulla tua e-mail??
grazie
grazie
aggiorna la pagina e leggi messaggio privato.
inviato ti è arrivato?d4rkheart ha scritto:aggiorna la pagina e leggi messaggio privato.
Questa presentazione che allego ti permette di cambiare le diapositive? Ho utilzzato degli oggetti di disegno.
Altra pagina che devi consultare è questa http://user.services.openoffice.org/it/ ... f=2&t=1928
Appena arrivato l'allegato, ora controllo.
Altra pagina che devi consultare è questa http://user.services.openoffice.org/it/ ... f=2&t=1928
Appena arrivato l'allegato, ora controllo.
- Allegati
-
- Senza nome 1.zip
- (9.7 KiB) Scaricato 181 volte
Ma a me i collegamenti funzionano tutti nella tua diapositiva.
Ultima modifica di d4rkheart il venerdì 15 giugno 2012, 0:18, modificato 1 volta in totale.
No non posso fare come dici te per due motivi il primo è che io per fargli cambiare slide devo dargli vai a pagina o oggetto perchè il progetto deve andare su altri pc quindi non posso fare i collegamenti con il percordo del documento e secondo ho provato e indovina un pò li per li va funziona salvo rientro e selezionato c'è vai al documento ma il percorso è sparito
Scusa con cosa l'hai aperto? tutte e 3 le stelle portano a 3 pagine diverse e le freccette riportano alla6? io ho provato anche con altri due pc di amici e non fa uguale
se salvi nel formato odp che succede?
fa identico ho già provato praticamente con tutti i formati
Confermo che c'è un problema con i collegamenti, ho appena salvato nel formato odp, ho riaperto e collegamenti saltati.
quindi che faccio??? come hai visto le pagine che potevo legare con vai all'ultima o successiva l'ho fatto ma non mi fa saltare la pagina...d4rkheart ha scritto:Confermo che c'è un problema con i collegamenti, ho appena salvato nel formato odp, ho riaperto e collegamenti saltati.
Sto provando con libreoffice, vediamo che succede.
Re: [ Risolto]Problemi con presentazione è urgente
Ho appena notato che utilizzi la versione 2.4 su windows 7, ti consiglio di non disinstallarla altrimenti avrai problemi nel registro di sistema e di utilizzare la versione portable 3.3 openoffice, che non sovrascrive i file di registro, scaricabile da qui http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.1035 . Usalo per svolgere lavori di questo tipo, d'accordo?
non so il perchè mi ha messo 2.4 ma io comunque ho la versione ultima 3.4 apache l'avevo aggiornato proprio perchè pensavo fosse la versione che dava problemi..
Se vuoi modificare la firma:
Pannello di controllo utente
profilo
modifica firma
invia
Pannello di controllo utente
profilo
modifica firma
invia