Non so se a qualcuno potrà essere di aiuto, ma utilizzando Debian Stabile 6.0.3 con OpenOffice già installato (dovrebbe esere la versione 3.2.1 se non ricordo male),
smanettando con i databse, ho riscontrato continui crash
quindi ho rimosso OpneOffice ed ho installato LibreOffice 3.4.4 e fin qui tutto ok.
quando però voglio creare un tabella, un formulario o un rapporto in vista struttura, cliccando sul tasto, non accade nulla....
Per ovviare questo problema, visto che è legato all'ambiente runtime java, ho fatto in questo modo:
- ho scaricato questo pacchetto per Debian stabile: sun-java6-jre_6.26-0squeeze1_all.deb
- alla fine il terminale restituirà un errore, quindi digitare: apt-get -f install
- fatto ciò andare su "Strumenti" -> "Opzioni" -> "Java" quindi selezionare la versione JRE 1.6.0_26 anzichè la 1.5.0 che è di default.
Installazione LibreOffice 3.4.4 Debian Squeeze 6.0.3
Installazione LibreOffice 3.4.4 Debian Squeeze 6.0.3
OpenOffice 4.1.6 su Debian Stretch
Re: Installazione LibreOffice 3.4.4 Debian Squeeze 6.0.3
grazie!!
come vedi da mia firma io uso 1.6.0.22 perche versioni superiori davano problemi di lentezza(cerca in forum openoffice va a vapore)ma se tu dici che con 26 problema risolto nei prossimi giorni faccio un test
come vedi da mia firma io uso 1.6.0.22 perche versioni superiori davano problemi di lentezza(cerca in forum openoffice va a vapore)ma se tu dici che con 26 problema risolto nei prossimi giorni faccio un test
AOO 3.4.1 AOO341m1(Build:9593) Linux Mint Debian/Mate 64bit java 1.6.0.22 XP PRO/32bit
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie