[Risolto] Trasferire il contenuto di una libreria

Discussioni sull'applicazione per i fogli di calcolo
Rispondi
Ant52
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 18 agosto 2018, 15:38

[Risolto] Trasferire il contenuto di una libreria

Messaggio da Ant52 »

Buongiorno,
Ho l'esigenza di copiare tutte le macro e le finestre di dialogo contenute nella libreria Standard in una nuova libreria Privata protetta da password. Per le macro ho utilizzato il copia incolla ma con le finestre di dialogo non sono riuscito a fare lo stesso. C'è un sistema per copiare per intero tutto il contenuto di una libreria in un'altra? Grazie. Buona giornata.
Ultima modifica di Ant52 il mercoledì 26 maggio 2021, 14:38, modificato 1 volta in totale.
OpenOffice 4.1.5 Windows 10
Gaetanopr
Volontario
Volontario
Messaggi: 3300
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2012, 20:07

Re: Trasferire il contenuto di una libreria Standard

Messaggio da Gaetanopr »

Nella finestra del dialog trovi questi pulsanti in alto a dx
1: Importa testo sorgente basic
2: Salva Basic
3: Finestra dialogo importa
Devi usare il terzo per importare la finestra di dialogo, naturalmente prima la devi esportare andando sulla finestra di dialogo e in alto a dx troverai un pulsantino uguale alla seconda dell'immagine che serve ad esportare la finestra di dialogo.
Allegati
importa.JPG
importa.JPG (8.86 KiB) Visto 1446 volte
LibreOffice 7.2.2.2 windows 10
Openoffice 4.1.13 su windows 10
Ant52
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 18 agosto 2018, 15:38

Re: [Risolto] Trasferire il contenuto di una libreria

Messaggio da Ant52 »

Ti ringrazio per la velocità della risposta. In effetti avevo già pensato che fosse questa la soluzione ma speravo che si potesse trasferire tutto il contenuto della libreria Standard nell'alta protetta da password. A quanto ho capito bisogna fare il trasferimento modulo per modulo. Ancora grazie e buona serata.
OpenOffice 4.1.5 Windows 10
Rispondi