[Risolto] Drowdawn con filtro

Discussioni sull'applicazione per i fogli di calcolo
Attilafdd
Volontario
Volontario
Messaggi: 538
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 8:25

Re: [Risolto] Drowdawn con filtro

Messaggio da Attilafdd »

Per prima cosa controlla che la formula in colonna A sia presente su tutta la colonna della tabella (fino a riga 7379), poi eventualmente allega il tuo file che provo a controllare.
LibreOffice 24.2.1
-------------------------------------------------
Se risolto inserisci [Risolto] e la spunta verde Immagine: https://forum.openoffice.org/it/forum/v ... f=9&t=5661
noemisciorilli
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 0:23

Re: [Risolto] Drowdawn con filtro

Messaggio da noemisciorilli »

Attilafdd ha scritto:Per prima cosa controlla che la formula in colonna A sia presente su tutta la colonna della tabella (fino a riga 7379), poi eventualmente allega il tuo file che provo a controllare.
Il foglio è lo stesso su cui hai lavorato tu, quello che ho pubblicato ieri. Ho solo copiato ed incollato la tua formula, per questo non capisco come mai non vada!

Applicando i filtri tutti l DD per tutti i giorni sono giusti, poi arrivo al giorno 21(come da foto precedente) e non mi conta il DD giusto ovvero 12
OpenOffice 4.1.5 su Windows 10
Attilafdd
Volontario
Volontario
Messaggi: 538
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 8:25

Re: [Risolto] Drowdawn con filtro

Messaggio da Attilafdd »

Ma hai controllato la formula in colonna A come suggerito? N.B. colonna A!! La formula arriva fino alla riga 7379?
LibreOffice 24.2.1
-------------------------------------------------
Se risolto inserisci [Risolto] e la spunta verde Immagine: https://forum.openoffice.org/it/forum/v ... f=9&t=5661
noemisciorilli
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 0:23

Re: [Risolto] Drowdawn con filtro

Messaggio da noemisciorilli »

Attilafdd ha scritto:Ma hai controllato la formula in colonna A come suggerito? N.B. colonna A!! La formula arriva fino alla riga 7379?
Allego il foglio con formula cambiata funziona per tutti i giorni tranne il 21/11
Allegati
prova dd forum (1).ods
(45.76 KiB) Scaricato 90 volte
Attilafdd
Volontario
Volontario
Messaggi: 538
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 8:25

Re: [Risolto] Drowdawn con filtro

Messaggio da Attilafdd »

E mi pareva pure di aver insistito parecchio sulle formule in colonna A. Che dici?
Se non le copi fino in fondo il calcolo si interrompe fin dove arrivano le formule e guarda a caso solo su parte delle occorrenze del 21/11
Colonna A.jpg
LibreOffice 24.2.1
-------------------------------------------------
Se risolto inserisci [Risolto] e la spunta verde Immagine: https://forum.openoffice.org/it/forum/v ... f=9&t=5661
noemisciorilli
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 0:23

Re: [Risolto] Drowdawn con filtro

Messaggio da noemisciorilli »

Attilafdd ha scritto:E mi pareva pure di aver insistito parecchio sulle formule in colonna A. Che dici?
Se non le copi fino in fondo il calcolo si interrompe fin dove arrivano le formule e guarda a caso solo su parte delle occorrenze del 21/11
Colonna A.jpg
Pensavo che già con B andasse bene, invece mi sbagliavo scusami :knock:
OpenOffice 4.1.5 su Windows 10
Rispondi