Nuovo Crash con opzione di ricerca

Discussioni sull'applicazione per i fogli di calcolo
Rispondi
ADANDOLA
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 23 maggio 2020, 13:41

Nuovo Crash con opzione di ricerca

Messaggio da ADANDOLA »

Buongiorno a tutti.
Vi chiedo aiuto nuovamente sullo stesso argomento che avevo sollevato pochi mesi fa, solamente che purtroppo questa volta le soluzioni che ho usato a inizio giugno sembrano non funzionare.
In parole povere, quando utilizzo lo strumento di ricerca per una parola all'interno del foglio di calc )in alto a centro foglio diciamo) il sistema va in crash. Ho provato a modificare il nome della cartella utente come avevo fatto a giugno, ma questa volta questa soluzione non ha funzionato poiché continua a "crashare". Ho provato quindi a cancellarla e fargliene creare così ancora una nuova, ma nuovamente non ha funzionato. Ho disinstallato e scaricato nuovamente OpenOffice (avevo già l'ultima versione, 4.1.7, ma ho preferito provare a scaricarla nuovamente da zero), ma neanche questo ha funzionato perché continua ad andare in crash con la ricerca. Ho pensato che potesse essere il file ad essere corrotto, così ho provato su altri file di calc ottenendo sempre lo stesso crash. Su altri programmi di OpenOffice (come per esempio Writer) questa opzione funziona.
Potete aiutarmi? Non so più cosa provare. :crazy:
Andrea D.
Apache Open Office 4.1.7
Windows 10
patel
Volontario attivo
Volontario attivo
Messaggi: 4020
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 8:04
Località: Livorno

Re: Nuovo Crash con opzione di ricerca

Messaggio da patel »

prova Libre Office
-------------------
Libre Office 7.5.3.2 su Windows 11
allega un file di esempio, guadagnerai tempo tu e lo farai risparmiare a chi ti aiuta
Rispondi