[Risolto] Immagini a comparsa o al passaggio del mouse

Discussioni sull'applicazione per i fogli di calcolo
rogerius
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2019, 16:47

Re: Immagini a comparsa o al passaggio del mouse

Messaggio da rogerius »

piccolo update:
ho "risolto" il problema del rendering installando una vecchia versione di libreoffice, precisamente la 5.2.2.2, penso che terrò questa per il tempo che mi servirà a creare il mio file poi eventualmente riaggiornerò alla versione più recente
ultima domanda: le caselle di testo devo per forza crearle una ad una? non c'è modo di duplicare quella creata all'inizio e limitarmi poi a cambiare il nome da darle? grazie
OpenOffice 4.1.17, Windows 10
Avatar utente
unlucky83
Volontario
Volontario
Messaggi: 2355
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2013, 1:23
Località: Latina

Re: Immagini a comparsa o al passaggio del mouse

Messaggio da unlucky83 »

Selezioni la prima quando stai in modalità bozza. Poi la copi e la incolli n volte. Tutte le caselle di testo avranno lo stesso formato, lo stesso stile,lo stesso nome e anche giá gli eventi associati alle macro. Poi con calma, una ad una modifichi il numero del nome,da Acomparsa1 a AcomparsaNumero

Per OpenOffice controlla le opzioni. Non sia mai che ci sia un’impostazione di default che non è settata con libreoffice. Visto che ce li hai entrambe, per confronto fai prove.
LibO:Versione: 6.2.8.2
Build ID: 1:6.2.8~rc2-0ubuntu0.16.04.1- 32-bit
-
Se risolvi:
1. Condividi la soluzione qui con noi
2. Metti [Risolto] al titolo del primo messaggio come spiegato qui
rogerius
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2019, 16:47

Re: Immagini a comparsa o al passaggio del mouse

Messaggio da rogerius »

unlucky83 ha scritto:Selezioni la prima quando stai in modalità bozza. Poi la copi e la incolli n volte. Tutte le caselle di testo avranno lo stesso formato, lo stesso stile,lo stesso nome e anche giá gli eventi associati alle macro. Poi con calma, una ad una modifichi il numero del nome,da Acomparsa1 a AcomparsaNumero

Per OpenOffice controlla le opzioni. Non sia mai che ci sia un’impostazione di default che non è settata con libreoffice. Visto che ce li hai entrambe, per confronto fai prove.
ti ringrazio, sei stato il mio salvatore :D
per le opzioni di openoffice ho provato tutte le combinazioni (per quanto riguarda quelle sotto la tab "vista" perlomeno) tra usa accelerazione hardware, usa antialiasing, usa openGL e mi ha sempre dato lo stesso problema... d'altronde se è roba di driver della scheda video e conflitti con quella c'è poco da fare, tocca attendere che (e se) facciano un fix
OpenOffice 4.1.17, Windows 10
Rispondi