Collegamento esterno a più file

Discussioni sull'applicazione per i fogli di calcolo
Rispondi
Avatar utente
Adso72
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 21 marzo 2019, 17:12

Collegamento esterno a più file

Messaggio da Adso72 »

Buongiorno
ho creato alcuni file collegati fra loro tramite INDIRETTO e funziona tutto in maniera abbastanza egregia.

Tuttavia, quando apro i file (in particolare 2019_Elenco.ods) oltre a caricare correttamente i dati dai file nella directory corrente, non so perchè cerca di caricare anche i dati da n file con lo stesso nome ma nella directory /home/Documenti dando, ovviamente, errore.

Ho provato più volte a ricreare il file ma mi esce sempre lo stesso errore. :crazy: :crazy: :crazy:

Da cosa potrebbe dipendere?

Thanks in advance
Allegati
2019_Test.zip
(254.55 KiB) Scaricato 105 volte
LibreOffice 67.4 su Linux Mint 21.1
Avatar utente
lucky63
Volontario assiduo
Volontario assiduo
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 17:01

Re: Collegamento esterno a più file

Messaggio da lucky63 »

Adso72 ha scritto:quando apro i file (in particolare 2019_Elenco.ods) oltre a caricare correttamente i dati dai file nella directory corrente, non so perchè cerca di caricare anche i dati da n file con lo stesso nome ma nella directory /home/Documenti dando, ovviamente, errore.
Menu > Modifica > Collegamenti a file esterni:
Collegamenti ai file sorgente.png
Hai quattro collegamenti che puntano a: .../home/NomeUtente/Documenti/NomeFile.ods ...
.
.
.
Avatar utente
Adso72
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 21 marzo 2019, 17:12

Re: Collegamento esterno a più file

Messaggio da Adso72 »

avevo visto quei collegamenti ma non si capisce da dove escano.... ho creato il file da zero più volte e non metto mai riferimenti assoluti ma uso solo INDIRETTO :cry:
LibreOffice 67.4 su Linux Mint 21.1
Avatar utente
lucky63
Volontario assiduo
Volontario assiduo
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 17:01

Re: Collegamento esterno a più file

Messaggio da lucky63 »

Adso72 ha scritto:avevo visto quei collegamenti ma non si capisce da dove escano
Prova a eliminarli ... e fai verifiche ...
Rispondi