Come ingrandire le miniature delle immagini?

Discussioni sull'applicazione di videoscrittura
Rispondi
Simone F.
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2018, 13:18

Come ingrandire le miniature delle immagini?

Messaggio da Simone F. »

Buonasera a tutti, stò usando Writer per scrivere una covering letter al mio CV, che poi dovrò convertire in PDF in quanto è il solo formato richiesto dall'azienda. Ho inserito delle immagini (per la maggior parte foto di schede tecniche, in formato A4, con disegni, quote ecc...) ed avendole ridimensionate (miniature) e titolate, le ho sistemate sotto ogni singolo progetto CAD\CAM che ho fatto e descritto. Vorrei che chi lo leggesse avesse la possibilità, cliccando sull'immagine di interesse, di ingrandirla ed eventualmente richiuderla ritornando a dove era rimasto senza dover scorrere tra pagine e pagine di foto. Per adesso sono riuscito a farlo creando decine di pagine, posizionate dopo i saluti finali, inserendo ogni foto in ogni singola pagina con relativo collegamento alla miniatura e viceversa. Considerato che la foto è la stessa, esiste una scorciatoia per ingrandire la miniatura, o dovrei passare ad Impress (che conosco poco\niente) e renderla una presentazione? Grazie in anticipo :)
openoffice 4.1.5 WIN 7 64