Indice analitico automatico tra più documenti.

Discussioni sull'applicazione di videoscrittura
Rispondi
leonesi61
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 3 aprile 2011, 15:58

Indice analitico automatico tra più documenti.

Messaggio da leonesi61 »

Salve a tutti.
Dopo ver dato una breve scorsa al forum , non capendoci proprio nulla , mi rimetto alla vostra clemenza e pazienza e vi espongo la mia malsana idea.
Avendo più documenti avrei l'esigenza di collegare varie parole ( per lo più nomi di persone, luoghi , articoli di legge )in maniera tale che aprendo un documento e cliccando sul nome PIPPO (grande fantasia) mi si apre un documento o una tabella con tutti i rimandi di Pippo in tutti i documenti che , naturalmente , contengono la parola PIPPO.
Detto questo non so se tale funzione è già implementata in openoffice , ma data la mia ignoranza non so da che parte cominciare.
Quindi aperto a tutte le soluzione mi appello alla corte e chiedo umilmente AIUTO . :(
Grazie o lettore di questa mia per l'attenzione prestatami.
Ciao.leo
OpenOffice 3.2 . su ubuntu 10.04
Avatar utente
Wiccio
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 27 aprile 2017, 12:39

Re: Indice analitico automatico tra più documenti.

Messaggio da Wiccio »

Salve.
Noto dal titolo che il problema posto a riguardo dell'indice automatico con collegamento a più documenti è stato risolto. Trovandomi nella stessa posizione di chi ha posto la domanda, posso chiedere quale sia la soluzione?

Grazie per l'attenzione.
Apache OpenOffice 4.1.3 su MS Windows 10 Pro
Avatar utente
charlie
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:50
Contatta:

Re: Indice analitico automatico tra più documenti.

Messaggio da charlie »

Ciao, dubito che l'autore del thread dia una risposta, non frequenta il forum da tempo.
Ma poichè non ci ha messi al corrente della soluzione, ho tolto il tag Risolto per riaprire l'argomento alle risposte di altri utenti del forum.
charlie
macOS 14.4.1 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
Rispondi