[Risolto] Stampa in serie non funziona più

Discussioni sull'applicazione di videoscrittura
Rispondi
Ant52
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 18 agosto 2018, 15:38

[Risolto] Stampa in serie non funziona più

Messaggio da Ant52 »

Buonasera a tutti. Devo purtroppo tornare su questo argomento perchè credevo si verificasse solo con un particolare foglio di writer. Invece ho notato, come si può vedere dai files che allego, che anche un semplicissimo documento di writer con una lettera circolare associato ad un file di calc come sorgente non mi permette di fare la stampa in serie perchè non mi fa vedete i fogli del file di calc.
Tutto ciò è molto strano in quanto con altri fogli di writer (associati ad altri file di calc) creati l'anno scorso si riesce a fare normalmente la stampa in serie. Ho provato a resettare il profilo utente ma senza alcun risultato (ho cancellato la cartella user e ho rilanciato OpenOffice credo sia corretta come procedura).
Attendo fiducioso i vostri illuminanti consigli per risolvere questo (per me) gravissimo problema. Grazie
Allegati
LETTERA CIRCOLARE.odt
File di writer nel quale dovrei trascinare le intestazioni della tabella di calc
(9.26 KiB) Scaricato 92 volte
ARCHIVIO DATI.ods
File sorgente di calc
(9.67 KiB) Scaricato 93 volte
Ultima modifica di Ant52 il lunedì 21 giugno 2021, 0:22, modificato 1 volta in totale.
OpenOffice 4.1.5 Windows 10
marcocurreli
Messaggi: 104
Iscritto il: sabato 10 aprile 2021, 13:28

Re: Stampa in serie non funziona più

Messaggio da marcocurreli »

I nomi di campo devono essere sulla prima riga. Eliminando le prime due righe vuote funziona tutto.
LibreOffice 7.3.0 -- Linux 5.16.4-arch
Ant52
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 18 agosto 2018, 15:38

Re: Stampa in serie non funziona più

Messaggio da Ant52 »

Intanto grazie mille per la rapida risposta. Proverò subito come suggerito per mettere il "Risolto". Ancora grazie e buona serata.
OpenOffice 4.1.5 Windows 10
Rispondi