Incompatibilità

Discussioni sull'applicazione di videoscrittura
Rispondi
MICHELA
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 24 marzo 2020, 9:00

Incompatibilità

Messaggio da MICHELA »

Buongiorno, mi chiamo Michela. Ho seri problemi di incompatibilità tra openoffice written e windows10.
Ho già cercato tra gli argomenti trattati ma non ho trovato risposte utili al mio problema.
Spero di riuscire con il vostro aiuto a risolvere la questione. Non sono un genio con il pc, non conosco le sigle nè altri dettagli specifici di qualsiasi programma....lo uso però da anni per motivi di lavoro..facendo sempre più o meno le stesse cose
Felice giornata a tutti
open office 4.1.7 installata su windows10
Avatar utente
charlie
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:50
Contatta:

Re: Incompatibilità

Messaggio da charlie »

Ciao Michela e benvenuta sul forum.
Se intanto ti vuoi presentare, farai cosa gradita. Puoi farlo in questa sezione -> viewforum.php?f=16
Se desideri avere una panoramica delle regole del forum puoi consultare il Manuale di sopravvivenza -> http://forum.openoffice.org/it/forum/vi ... hp?f=1&t=2

Buon proseguimento.

Puoi spiegare meglio i problemi che riscontri?
charlie
macOS 14.4.1 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
MICHELA
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 24 marzo 2020, 9:00

Re: Incompatibilità

Messaggio da MICHELA »