Cambiare i margini solo ad una pagina

Discussioni sull'applicazione di videoscrittura
Rispondi
Peppeino98
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 26 novembre 2021, 10:09

Cambiare i margini solo ad una pagina

Messaggio da Peppeino98 »

Non so se è giusta la sezione ma ho bisogno di una mano! Sto scrivendo la tesi e ho la necessità di avere la prima pagina con un determinato margine mentre le successive con un margine differente. Come posso fare? Ho provato a modificarlo alla prima ma mi cambia tutto! Grazie
Open office 4.1.10
Windows 10
Avatar utente
charlie
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8786
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:50
Contatta:

Re: Cambiare i margini solo ad una pagina

Messaggio da charlie »

Ciao e benvenuto/a sul forum.
Se intanto ti vuoi presentare, farai cosa gradita. Puoi farlo in questa sezione -> viewforum.php?f=16

L’utente che apre un quesito si impegna: In caso di inosservanza saremo costretti ad azioni di “richiamo”, sospensione o chiusura del profilo utente.

Buon proseguimento.
charlie
macOS 14.3 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
Avatar utente
charlie
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8786
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:50
Contatta:

Re: Cambiare i margini solo ad una pagina

Messaggio da charlie »

Ciao, devi inserire una interruzione di pagina fra la prima e le successive ed adoperare due diversi stili di pagina.
Per saperne di più, alla sezione Tutorial del forum trovi: viewtopic.php?f=31&t=6146 e viewtopic.php?f=31&t=3609.
charlie
macOS 14.3 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
Peppeino98
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 26 novembre 2021, 10:09

Re: Cambiare i margini solo ad una pagina

Messaggio da Peppeino98 »

charlie ha scritto:Ciao, devi inserire una interruzione di pagina fra la prima e le successive ed adoperare due diversi stili di pagina.
Per saperne di più, alla sezione Tutorial del forum trovi: viewtopic.php?f=31&t=6146 e viewtopic.php?f=31&t=3609.

Grazie mille.. ho provato a guardare uno dei tutorial solo che mancano alcune immagini. Spero di riuscire a risolvere la cosa al più presto :|
Open office 4.1.10
Windows 10
Rispondi