Da alcuni giorni ho numerato le pagine di un lungo file, nelle note a piè pagina. Fin qui tutto normale, solo che, dopo averlo salvato, invece dei numeri esce la scritta "numero pagina". Ho provato a maneggiare un po', ma qualsiasi modifica, o aggiunta, invece di mettere effettivamente la cosa che chiedo, la scrive a lettere accanto alla scritta "numero pagina".
Quando faccio l'anteprima di stampa, o lo converto in pdf, le pagine effettivamente risultano con i numeri, ma non è quello che voglio. Poi, questo problema, si è esteso a tutti gli altri file Writer salvati sul pc. In molti di essi, come nel documento incriminato, malgrado ci sia sempre scritto "numero pagina", nelle ultime tre non compare alcun numero. Non ho messo interruzioni o altro e ho cercato di ripristinare o modificare la formattazione, ma niente. Ho provato a salvare l'intero testo sul blocco note, creare un nuovo file Writer ed incollarlo, ma le ultime pagine rimangono spoglie delle note a piè pagina.
Spero di essermi spiegata chiaramente, sono un po' una capra a livello informatico