File con "opzioni filtro ASCII"

Discussioni sui problemi di installazione e configurazione
Rispondi
c.cabras7
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 12 maggio 2018, 13:55

File con "opzioni filtro ASCII"

Messaggio da c.cabras7 »

Aiuto ho perso la tesi
Stavo lavorando alla mia tesi, alla riapertura del file è uscita la schermata "opzioni filtro ascii" se digito Ok si apre il file con una serie di cancelletti (il file era composto da circa 27 pagine, ora solo da 9).
Riuscite ad aiutarmi per favore?
Vi allego il file per chi volesse provare a risolvere il problema
Grazie mille
Allegati
TESI.odt
(50.32 KiB) Scaricato 187 volte
Ultima modifica di c.cabras7 il sabato 12 maggio 2018, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Open office 4. 1. 3
Windos 7
Avatar utente
unlucky83
Volontario
Volontario
Messaggi: 2355
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2013, 1:23
Località: Latina

Re: Senza titolo

Messaggio da unlucky83 »

file completamente vuoto. Da questo non si può recuperare nulla. Devi provare i programmi di recupero dati dalla memoria del disco fisso, perchè in esso ne rimane traccia fino a che non viene sovrascritto. Per evitare la sovrascrizione non istallare nulla sul disco e non fare altre operazioni come scaricare etc.
L'ideale sarebbe staccare il disco e far girare il software su un alto pc a cui collegarlo. Se la tesi è passata su una chiavetta, di recente, potresti recuperare i dati dalla memoria della chiavetta.
In alternativa, devi andare alla ricerca di copie precedenti della tesi, magari tra le email, dropbox o altro. Hai attiva l'opzione di backup di openoffice?
LibO:Versione: 6.2.8.2
Build ID: 1:6.2.8~rc2-0ubuntu0.16.04.1- 32-bit
-
Se risolvi:
1. Condividi la soluzione qui con noi
2. Metti [Risolto] al titolo del primo messaggio come spiegato qui
c.cabras7
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 12 maggio 2018, 13:55

Re: Senza titolo

Messaggio da c.cabras7 »

è l'unico file che ho, per questo sono disperata.
per recuperare i dati dalla memoria del disco fisso ho bisogno di un tecnico? non sono esperta in materia.

ti ringrazio
Open office 4. 1. 3
Windos 7
Avatar utente
unlucky83
Volontario
Volontario
Messaggi: 2355
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2013, 1:23
Località: Latina

Re: Senza titolo

Messaggio da unlucky83 »

Hai bisogno di un amico con discrete competenze o di un tecnico. Il tecnico si fa pagare bene, quindi io chiederei prima a qualche amico di fiducia.
La tesi immagino tu l'abbia fatta vedere al tuo relatore, quindi forse ci sono copie digitali da qualche parte a cui non stai pensando al momento o delle copie cartacee
LibO:Versione: 6.2.8.2
Build ID: 1:6.2.8~rc2-0ubuntu0.16.04.1- 32-bit
-
Se risolvi:
1. Condividi la soluzione qui con noi
2. Metti [Risolto] al titolo del primo messaggio come spiegato qui
Rispondi