impossibile installare open office 4.1.3

Discussioni sui problemi di installazione e configurazione
Rispondi
salvo9359
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 11:02

impossibile installare open office 4.1.3

Messaggio da salvo9359 »

buongiorno
Ripropongo un argomento perche non ho la certezza di averlo pubblicato nella giusta sezione.
Premesso che ho un portatile pavilion dv6 con sistema operativo windows 7 e che ho avuto già installato la versione precedente di open office 4.1.3 ma mal funzionante.
Da ciò ho deciso di disinstallare il tutto e reinstallare la nuova versione, da quel momento non sono più riuscito ad installarla; ho provato di tutto, leggendo le recenzioni di questo sito ho provato le soluzioni esposte in precedenza, l'ultima è stata quella di bloccare l'antivirus e anti malware ma nulla è cambiato.
Praticamente dopo aver scaricato il files di installazione dal sito ufficiale e dopo averlo avviato, esso parte e dopo qualche secondo scompare tutto, come se non lo avessi avviato, non dice nulla, non lancia nessun messaggio scompare letteralmente.
vi ringrazio anticipatamente
in attesa di una Vostra risposta un cordiale saluto
apache openoffice 4.1.3 - windows 7
Avatar utente
charlie
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8786
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:50
Contatta:

Re: impossibile installare open office 4.1.3

Messaggio da charlie »

Ciao e benvenuto sul forum.
Se intanto ti vuoi presentare puoi farlo qui: viewforum.php?f=16
Buon proseguimento.

Il tuo precedente post è stato eliminato, non sono ammessi duplicati.
charlie
macOS 14.3 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
salvo9359
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 11:02

Re: impossibile installare open office 4.1.3

Messaggio da salvo9359 »

ho trovato la soluzione del problema da me esposto, praticamente per il mio sistema operativo (windows 7) la versione adatta e open office 4.1.2 e non la 4.1.3
Purtroppo nell'aprire writer ho notato che il correttore automatico ortografico sottolinea tutte le parole.... anche quelle esatte, quindi .... cosa devo fare per sistemare il problema?
vi ringrazio anticipatamente
apache openoffice 4.1.3 - windows 7
Avatar utente
charlie
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8786
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:50
Contatta:

Re: impossibile installare open office 4.1.3

Messaggio da charlie »

salvo9359 ha scritto:per il mio sistema operativo (windows 7) la versione adatta e open office 4.1.2 e non la 4.1.3
Non risulta, ma va bene lo stesso.
Edit: appena fatta installazione di prova con successo in macchina virtuale con W7 pro.
salvo9359 ha scritto:ho notato che il correttore automatico ortografico sottolinea tutte le parole....
Hai guardato nel forum? Se ne è parlato altre volte. Per un ulteriore aiuto apri un nuovo argomento, grazie.
charlie
macOS 14.3 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
Rispondi