Crash LibreOffice in Slackware

Discussioni sui problemi di installazione e configurazione
Rispondi
pino
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2013, 12:43

Crash LibreOffice in Slackware

Messaggio da pino »

Succede una cosa incomprensibile.
Installando libreoffice su slackware 14.2 questo crolla appena si usa un po, a volte basta cambiare carattere per farlo chiudere
Lo ho provato sia sulla 14.2 32bit che sulla 64, stessa cosa. Se installo openoffice il problema non c'è.
Io uso libreoffice sulla slackware 14 da sempre con diverse versioni e non ho mai avuto problemi di instabilità
In cosa differiscono openoffice e libreoffice per avere comportamenti cosi diversi?
L'unica cosa che mi viene in mente è la fine del supporto vga per la mia scheda grafica, ma sono riuscito ad installare i drive nvidia , in ogni caso il problema c'è anche coi drive nuveau

La sheda grafica è una geoforce 6150, magari poi questa non c'entra per nulla
Un domanda, non vedo una versione di sviluppo di openoffice, il progetto è ancora vivo?
Ultima modifica di charlie il mercoledì 13 aprile 2016, 17:42, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Modificato titolo per completarlo
openoffice 3.4 slackware 14
Avatar utente
charlie
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8786
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:50
Contatta:

Re: Crash LibreOffice in Slackware

Messaggio da charlie »

Ciao, non conosco Slackware, ma il tuo potrebbe essere un problema profilo utente "corrotto". Prova a cancellarlo seguendo questo tutorial: viewtopic.php?f=34&t=5100.
Al primo riavvio verrà ricreato automaticamente.
Non dici che versione di LO hai installato, ma se fosse una delle ultime prova a fare un downgrade se non trovi la soluzione.
charlie
macOS 14.3 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
pino
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2013, 12:43

Re: Crash LibreOffice in Slackware

Messaggio da pino »

charlie ha scritto:Ciao, non conosco Slackware, ma il tuo potrebbe essere un problema profilo utente "corrotto". Prova a cancellarlo seguendo questo tutorial: viewtopic.php?f=34&t=5100.
Al primo riavvio verrà ricreato automaticamente.
Non dici che versione di LO hai installato, ma se fosse una delle ultime prova a fare un downgrade se non trovi la soluzione.
Queste prove le ho già fatte. L'instabilità permane con tutte le versioni di LO dalla 4.2.x alla 5.0.5 e con profilo utente pulito
openoffice 3.4 slackware 14
Rispondi