Crash Open Office ripetuti

Discussioni sui problemi di installazione e configurazione
Rispondi
orny40
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 19 maggio 2015, 11:02

Crash Open Office ripetuti

Messaggio da orny40 »

Salve a tutti !!
Sono nuova del forum ed ho un problema da un paio di mesi con crash ripetuti ,ho un attività commerciale ed uso open office da 8 anni ogni tanto si poneva questo problema ma non tutti i giorni come ora !! uso per lo più fogli di calcolo (fatturazione) quando devo salvare o aprire un altro foglio per copiare ed incollare la stessa fattura salvandola in pdf per inviarla tramite mail ,oppure anche salvandola in una cartella (scheda clienti) non mi fa eseguire l'operazione viene fuori la scritta open office (non risponde) dopo un po' si chiude da solo tutto e all'accesso successivo mi ripristina i documenti ma, logicamente solo quelli salvati in precedenza !!! Un disastro ogni giorno devo sempre rifare tutto !! l'unica accortezza che posso usare e salvare ogni volta che faccio una fattura ma alle volte neanche me la fa salvare !!! il mio sistema operativo e windows 8.1 x64 ed ho installato open office 4.1.1 qualcuno mi puo' aiutare !!!! :( :(
Open Office su 4.1. windows 8.1
Avatar utente
charlie
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8786
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:50
Contatta:

Re: Crash Open Office ripetuti

Messaggio da charlie »

Ciao, il tuo messaggio è stato staccato da quello a cui lo avevi accodato per renderlo più visibile. Non è mai consigliabile accorassi ad argomenti già conclusi con il tag [Risolto].
Venendo al problema, hai provato a cancellare/rinominare/spostare la cartella user del profilo o utente?
charlie
macOS 14.3 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
orny40
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 19 maggio 2015, 11:02

Re: Crash Open Office ripetuti

Messaggio da orny40 »