N° visite e n° risposte di un argomento postato

Fateci sapere come stiamo andando
Rispondi
Paullu
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 28 settembre 2020, 9:13

N° visite e n° risposte di un argomento postato

Messaggio da Paullu »

Magari è così in tutto il mondo ma...
trovo strano vedere aumentare il numero delle visite anche quando apro io la pagina del quesito per un argomento da me "postato".
e trovo fuorviante vedere aumentare il numero delle risposte anche quando aggiungo io una precisazione sempre per un argomento aperto da me.
Non so se sia un "comportamento" voluto oppure se il software usato per gestire il forum agisca così in automatico senza possibilità di modifica.
Quantomeno non userei la dicitura "risposte"...
Non voglio essere polemico, è che avendo visto crescere il numero delle risposte mi sono precipitato a vedere se c'era stata una risposta risolutiva al problema da me posto e sono rimasto deluso
Ok
Buon lavoro e divertimento a tutti
LibreOffice Version: 4.3.6.2
Mac OS X versione 10.6.8
Avatar utente
charlie
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8786
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:50
Contatta:

Re: N° visite e n° risposte di un argomento postato

Messaggio da charlie »

Ciao @Paullu, è inconsueto che ci si occupi di questi particolari, ma mi fa piacere che qualcuno lo faccia.
Purtroppo questa e altre caratteristiche del sito sono fuori controllo anche dell'amministratore perché insite nella piattaforma usata. Piattaforma che andrebbe rivista ma, anche questo non dipende da me. Chi ne ha il controllo non se ne occupa da molto tempo. Anche i forum fratelli nelle altre lingue sono su questo piano.
Grazie e a risentirci.
charlie
macOS 14.3 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
Paullu
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 28 settembre 2020, 9:13

Re: N° visite e n° risposte di un argomento postato

Messaggio da Paullu »

Grazie a te charlie
a presto
LibreOffice Version: 4.3.6.2
Mac OS X versione 10.6.8
Rispondi