inserimento pagamenti su scadenziario

Punto di incontro fra chi ha bisogno di aiuto e di chi è disponibile a darlo dietro compenso. Il Forum non è in alcun modo responsabile del comportamento di chi chiede e di chi offre aiuto.
Regole del forum
Il forum non è in alcun modo responsabile del comportamento di quanti utilizzano questa sezione per chiedere o per offrire aiuto. Gli accordi economici fra le parti vanno sottoscritti in privato.
Rispondi
gioca
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 11 aprile 2015, 17:19

inserimento pagamenti su scadenziario

Messaggio da gioca »

Buon giorno a tutti. Provo a chiedere aiuto anche in questa sezione per poter effettuare alcune modifiche su uno scadenziario creato da un utente e gentilmente messo a disposizione di tutti. Così com'è va quasi bene per le mie esigenze, ma necessita di alcune modifiche che non sono in grado di fare. Principalmente vorrei aggiungere al menù a tendina altre modalità di pagamento e poi effettuare altre piccole modifiche. Allego il foglio calc e se qualcuno è disposto ad aiutarmi, valuteremo il compenso.
Attendo riscontri.
Allegati
scadenziario.zip
(181.66 KiB) Scaricato 353 volte
OpenOffice 4.1.1 su Windows Vista
Gaetanopr
Volontario
Volontario
Messaggi: 3300
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2012, 20:07

Re: inserimento pagamenti su scadenziario

Messaggio da Gaetanopr »

Ciao gioca, secondo me il più indicato a modificare il file è chi lo ha creato però dando un'occhiata veloce e facendo un paio di prove posso dirti senza nulla togliere al lavoro fatto da chi lo ha gentilmente messo a disposizione che il file ma soprattutto le macro non sono dinamiche esistono decine di macro uguali che si riferiscono ai mesi di scadenza, il tutto si poteva fare con singole macro usando i cicli, i fogli arrivano fino ad aprile 2016 e con scadenze successive come fai???
Tutto questo rende il file poco utile a mio avviso
LibreOffice 7.2.2.2 windows 10
Openoffice 4.1.13 su windows 10
gioca
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 11 aprile 2015, 17:19

Re: inserimento pagamenti su scadenziario

Messaggio da gioca »

Ciao Gaetanopr. Chi lo ha creato mi ha già detto di non avere tempo a fare le modifiche. Purtroppo io non ho le conoscenze per poter modificare il file e quindi sono qui a chiedere aiuto a chi mi può aiutare a modificarlo secondo le mie esigenze e magari migliorarlo come dici tu.
Accetto proposte.
OpenOffice 4.1.1 su Windows Vista
Rispondi