[RISOLTO]Cerco sviluppatore

Punto di incontro fra chi ha bisogno di aiuto e di chi è disponibile a darlo dietro compenso. Il Forum non è in alcun modo responsabile del comportamento di chi chiede e di chi offre aiuto.
Regole del forum
Il forum non è in alcun modo responsabile del comportamento di quanti utilizzano questa sezione per chiedere o per offrire aiuto. Gli accordi economici fra le parti vanno sottoscritti in privato.
Rispondi
pepper
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2020, 19:19

[RISOLTO]Cerco sviluppatore

Messaggio da pepper »

Salve a tutti

grazie alla vostra collaborazione quest'inverno ho creato un modello di foglio di calcolo specifico per il mio lavoro, che ho testato con successo durante l'estate.
Vorrei ora trasformarlo in una app da condividere con i miei colleghi. Ma qui mi fermo.. Mi potete consigliare a chi rivolgermi? Ovviamente a pagamento.
Pepper
Ultima modifica di pepper il mercoledì 3 marzo 2021, 17:34, modificato 3 volte in totale.
openoffice 4.0.1 window 7
Avatar utente
lucky63
Volontario assiduo
Volontario assiduo
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 17:01

Re: Cerco sviluppatore

Messaggio da lucky63 »

.
Se fai una semplice ricerca su Google impostando le parole “sviluppatori app” avrai solo di che scegliere.

Ma, se l'esigenza è solo quella della condivisione rapida del tuo file/lavoro, potresti provare prima a caricarlo su “Google Drive” (o servizi di storage simili) impostando con chi condividerlo e con quali autorizzazioni (solo visualizzazione o anche modifica) e vedere come funziona raccogliendo pareri/riscontri/…
In tal caso ricordati però di integrare nel file le eventuali macro di cui faccia uso.
.
Rispondi