Esportare barra icone Writer

Discussioni sull'uso di estensioni esterne con OpenOffice
Rispondi
Avatar utente
Gumo
Messaggi: 1227
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 13:43
Località: IT

Esportare barra icone Writer

Messaggio da Gumo »

Ho creato una barra per velocizzare utilizzo delle REVISIONI in Writer
Barra Revisione
Barra Revisione
2010-11-19_124722.jpg (7.24 KiB) Visto 3475 volte
Cerco il modo di trasportarla agevolmente da una istallazione ad un'altra e pensavo alle estensioni.
Solitamente uso la BAB per creare barre di comando per le macro.
La BAB esporta librerie di macro e mentre questa barra non usa macro, ma comandi e icone standard,
per cui non posso usarla.

Esiste un modo per esportare (ed importare) la barra per installazione in un'altro computer ?

grazie
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
Avatar utente
RGB-it
Messaggi: 584
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 13:52
Contatta:

Re: Esportare barra icone Writer

Messaggio da RGB-it »

Oltre a spostare il profilo utente (o la parte corrispondente) puoi salvare la barra in un documento anziché in OOo e poi spostare il documento.
AOO / openSUSE / KDE SC
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
Avatar utente
Gumo
Messaggi: 1227
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 13:43
Località: IT

Re: Esportare barra icone Writer

Messaggio da Gumo »

Non posso spostare il proofilo utente.
Avevo già provato a salvare la barra nel documento ma mi pareva non funzionasse, ci riprovo con maggiore attenzione.
Grazie del suggerimento
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
Rispondi