Sincronizzare con google docs

Discussioni sull'uso di estensioni esterne con OpenOffice
Rispondi
Zinsput
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:42

Sincronizzare con google docs

Messaggio da Zinsput »

Ciao a Tutti,
questo è il mio primo post quindi vorrei ringraziare tutti quelli che mettono a disposizione di tutti il proprio tempo e la propria competenza.


vorrei poi chiedervi aiuto perchè non riesco ad installare l'estensione gdocs.2.3.1in openoffice 3.3 :crazy:
mi piacerebbe infatti sincronizzare alcuni documenti con google docs , tuttavia non riesco ad installare l'estensione OpenOffice.org2GoogleDocs :knock:
io utilizzo win 7 a 64 bit :oops:
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
ciao
OpenOffice 3.3 su Win 7 64x
Zinsput
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:42

Re: Sincronizzare con google docs

Messaggio da Zinsput »

vorrei aggiungere che se provo ad installare l'estensione mi appare una finestra che mi dice" Could not create Java implementation loader"

io ho installato Java 6 update 24.
ciao
OpenOffice 3.3 su Win 7 64x
Zinsput
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:42

Re: Sincronizzare con google docs

Messaggio da Zinsput »

Up!



Possibile che nessuno mi possa aiutare?
Grazie (lo stesso)
:-)
OpenOffice 3.3 su Win 7 64x
Zinsput
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:42

Re: Sincronizzare con google docs

Messaggio da Zinsput »

Ultimo "up"
OpenOffice 3.3 su Win 7 64x
vladko
Volontario
Volontario
Messaggi: 1637
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 8:02

Re: Sincronizzare con google docs

Messaggio da vladko »

tuo problema è non solo con quella estensione ma con ognuna che provi perchè c'è probabile problema di java.
ora per stabilire se è tuo problema o di OOO puoi fare solite cose:

provare con versione portable

provare con profilo pulito

fai sapere

p.s. anche usare cerca può aiutare
http://www.oooforum.org/forum/viewtopic.phtml?t=115372
e qui
http://www.oooforum.org/forum/viewtopic.phtml?t=62982
AOO 3.4.1 AOO341m1(Build:9593) Linux Mint Debian/Mate 64bit java 1.6.0.22 XP PRO/32bit
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie :-)
Zinsput
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:42

Re: [RISOLTO] Sincronizzare con google docs

Messaggio da Zinsput »

@ Vladko
grazie per l'interessamento perchè involontariamente mi hai aiutato.

Soluzione x Tutti:
ho disinstallato l'ultima versione di java ed ho installato la versione 5; l'estensione ha quindi cominciato a funzionare;
la cosa bella è che dopo ho aggiornato all'ultima versione di java e non ho avuto nessun problema, funziona tutto benissimo. 8-)

G R A Z I E


P.S. @ Vladko
se si deve fare la ricerca anche sul forum ufficiale in inglese non ha senso tenere anche questo in italiano..... giusto ;)
OpenOffice 3.3 su Win 7 64x
vladko
Volontario
Volontario
Messaggi: 1637
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 8:02

Re: Sincronizzare con google docs

Messaggio da vladko »

Zinsput ha scritto: .......
P.S. @ Vladko.......
se si deve fare la ricerca anche sul forum ufficiale in inglese non ha senso tenere anche questo in italiano..... giusto ;)
non sono daccordo :P .
Mondo è molto grande e c'è persone di tutte le lingue :roll: ....e a me in alcuni momenti viene mal di testa a pensare e scrivere tutto italiano :knock: :knock: :knock: ; per questo per aiutare lo stesso metto link dove tutto spiegato bene.

mia intenzione dicendo "può aiutare" non era "si deve" ma "si può", probabile però che scritto un male italiano :roll:

problema invece è chi cerca soluzione in forum e quando trova non mette come fatto e risolto(questo non è tuo caso ;) ) e aiuto serve solo a lui
AOO 3.4.1 AOO341m1(Build:9593) Linux Mint Debian/Mate 64bit java 1.6.0.22 XP PRO/32bit
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie :-)
Zinsput
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:42

Re: Sincronizzare con google docs

Messaggio da Zinsput »

vladko ha scritto: mia intenzione dicendo "può aiutare" non era "si deve" ma "si può", probabile però che scritto un male italiano :roll:
no, no! è scritto correttamente, anche il tuo modo di pensare è corretto :bravo: , tuttavia credo che il mio pensiero non sia sbagliato tutto qui :crazy:
vladko ha scritto: Mondo è molto grande e c'è persone di tutte le lingue :roll: ....e a me in alcuni momenti viene mal di testa a pensare e scrivere tutto italiano
beh... vladko, non so quale sia la tua madre lingua ma se hai voglia e passione ti consiglio di leggere qualcosa della nostra letteratura, credimi, mi ringrazierai.
ciao :super:
OpenOffice 3.3 su Win 7 64x
Rispondi