[Risolto] Tabella riassuntiva dati su altri fogli

Non sapete dove scrivere? Scrivete qui!
Regole del forum
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
Rispondi
CRISTINA_C
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2021, 15:42

[Risolto] Tabella riassuntiva dati su altri fogli

Messaggio da CRISTINA_C »

Buongiorno,
sono nuova del gruppo e grazie per il supporto che date.
Ho controllato alcuni post prima di scrivere questo, ma non sono riuscita a risolvere il problema.
Nel file che allego per semplicità, ho bisogno di creare sul foglio SCADENZE una tabella riassuntiva con le scadenze da tenere sotto controllo di diversi mezzi.
Ogni mezzo ha una sua scheda che corrisponde ad un foglio e su ogni foglio è stata (non ancora in tutti per la verità) creata una tabella con sempre le stesse voci che poi sono quelle che vengono riassunte sul foglio SCADENZE.
La mia necessità a cui non riesco a trovare soluzione è quella di trovare un modo per cui nella colonna REVISIONE (e via via anche le altre a fianco) venga riportata la data di scadenza che è stata inserita (sempre nella stessa cella in ogni foglio) nel foglio di ciascun mezzo.
Visto il numero di fogli e di dati da inserire, la teoria sarebbe che la compilazione avvenisse in automatico una volta impostata la formula corretta, senza dover entrare in ogni singola cella per richiamare la signola cella di ogni foglio.
Spero di essermi spiegata...
grazie mille per l'aiuto.
Saluti
Cristina
Allegati
ARCHIVIO MEZZI.xls
(244.5 KiB) Scaricato 87 volte
Ultima modifica di CRISTINA_C il mercoledì 24 febbraio 2021, 8:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lucky63
Volontario assiduo
Volontario assiduo
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 17:01

Re: tabella riassuntiva dati su altri fogli

Messaggio da lucky63 »

Ciao e benvenuta sul forum.
Vedi le note nel foglio scadenze.
Fai test.
.
Allegati
Test - Riepilogo scadenze veicoli.ods
(107.29 KiB) Scaricato 88 volte
Ultima modifica di lucky63 il martedì 23 febbraio 2021, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
charlie
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:50
Contatta:

Re: Tabella riassuntiva dati su altri fogli

Messaggio da charlie »

Ciao e benvenuto/a sul forum.
Se intanto ti vuoi presentare, farai cosa gradita. Puoi farlo in questa sezione -> viewforum.php?f=16

L’utente che apre un quesito si impegna: In caso di inosservanza saremo costretti ad azioni di “richiamo”, sospensione o chiusura del profilo utente.

Buon proseguimento.
Dalle regole del forum apprenderai che preferiamo usare i formati nativi di open Office per gli allegati. per cortesia sostituisci il file .xls con uno .ods, grazie.
charlie
macOS 14.4.1 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
CRISTINA_C
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2021, 15:42

Re: Tabella riassuntiva dati su altri fogli

Messaggio da CRISTINA_C »

Vi ringrazio molto del veloce aiuto!!!
Mi scuso per l'inconveniente dell'estensione del file.
Grazie ancora
openoffice 4.1.2
windows
Rispondi