[Risolto] Problemi di doppio conteggio

Non sapete dove scrivere? Scrivete qui!
Regole del forum
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
Rispondi
pepper
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2020, 19:19

[Risolto] Problemi di doppio conteggio

Messaggio da pepper »

Eccomi di nuovo qui, il mio programma faidate per il mio lavoro sta prendendo corpo ma ho un nuovo problema: quando inserisco la data nella colonna per identificare la scena girata, mi attiva la colonna TIMING che viene riportato nel minutaggi del giorno corrente, così come gli ottavi di pagina. Fin qui tutto bene. Ma a volte può capitare che una scena non si esaurisca tutta in quel giorno, ma viene completata magari due o tre giorni dopo. Io ho creato una nuova riga per sdoppiare la scena (vedi scena 1 parte e 1 a finire), ma me la RICONTEGGIA. Per ovviare a questo riconteggio, lasciando però la possibilità di segnare la data, di sommare durata e ottavi di pagnia, come posso modificare la mia tabella?
Grazie a chi mi vorrà aiutare
Pepper
Allegati
forum 5.ods
(18.05 KiB) Scaricato 117 volte
Ultima modifica di pepper il lunedì 15 giugno 2020, 11:52, modificato 1 volta in totale.
openoffice 4.0.1 window 7
Avatar utente
lucky63
Volontario assiduo
Volontario assiduo
Messaggi: 2995
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 17:01

Re: Problemi di doppio conteggio

Messaggio da lucky63 »

... vedi note nel foglio ...
Allegati
forum 5-1.ods
(19.46 KiB) Scaricato 122 volte
pepper
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2020, 19:19

Re: Problemi di doppio conteggio

Messaggio da pepper »

Ci siamo quasi.... Si può fare il contrario? Conteggiare solo la prima volta che si gira una parte di scena e basta, poi se la finisco oggi, non la conteggia più. Non so se mi sono spiegata.. Conteggiarla solo una volta nella prima data utile in cui la giro...
Pepper grata
openoffice 4.0.1 window 7
Avatar utente
lucky63
Volontario assiduo
Volontario assiduo
Messaggi: 2995
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 17:01

Re: Problemi di doppio conteggio

Messaggio da lucky63 »

pepper ha scritto:Si può fare il contrario? Conteggiare solo la prima volta che si gira una parte di scena e basta
... fai test ...
Allegati
forum 5-2.ods
(23.03 KiB) Scaricato 126 volte
pepper
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2020, 19:19

Re: Problemi di doppio conteggio

Messaggio da pepper »

Funziona perfettamente...Ma non avevo dubbi!
Ancora grazie
Pepper
openoffice 4.0.1 window 7
Rispondi