OOO3.3 Beta

Qui ci si presenta e si parla di tutto un po' ... ma rimanendo nel mondo informatico.
Rispondi
Akrobaticone
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 9:09

OOO3.3 Beta

Messaggio da Akrobaticone »

é stata rilasciata la 3.3 Beta
come al solito dal sito di OOO non si riescono a ben capire le novità
Quali saranno?
LibreOffice 3.3.2
Ubuntu 10.10
pescetti
Messaggi: 301
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 13:44

Re: OOO3.3 Beta

Messaggio da pescetti »

Akrobaticone ha scritto:é stata rilasciata la 3.3 Beta
come al solito dal sito di OOO non si riescono a ben capire le novità
Le release notes, come mi sembra ovvio, vengono pubblicate, e in forma molto chiara, al momento del rilascio della 3.3, non della beta.

Per un'idea delle novità vedi http://www.openoffice.org/servlets/Read ... &msgNo=427 (che contiene un link a un articolo su ZDNet, non precisissimo ma sufficiente per darti un'idea). Ovviamente tutto può cambiare fino alla 3.3 definitiva.
Akrobaticone
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 9:09

Re: OOO3.3 Beta

Messaggio da Akrobaticone »

Grazie
la curiosità è tanta e si vorrebbe sapere tutto subito
comunque l'articolo è esaustivo
grazie
LibreOffice 3.3.2
Ubuntu 10.10
nicolo74
Messaggi: 98
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 16:46

Re: OOO3.3 Beta

Messaggio da nicolo74 »

Scusate il disturbo ma ho avuto modo di provare la versione beta e ha delle novità cui sono interessato solo che preferisco installare la versione ufficiale, qualcuno sa dirmi quando sarà rilasciata? Ho provato a leggere l'articolo ma è in inglese, lingua che sconosco e mi rifiuto di imparare.
Grazie a tutti
Buona vita a tutti!!!
Avatar utente
RGB-it
Messaggi: 584
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 13:52
Contatta:

Re: OOO3.3 Beta

Messaggio da RGB-it »

Secondo quanto scritto nella wiki il prossimo 17 dovrebbe uscire la «release candidate 5», la quale penso sarà l'ultima.
Forse in un paio di settimane ci sarà la versione definitiva.
AOO / openSUSE / KDE SC
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
nicolo74
Messaggi: 98
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 16:46

Re: OOO3.3 Beta

Messaggio da nicolo74 »

RGB-it ha scritto:Secondo quanto scritto nella wiki il prossimo 17 dovrebbe uscire la «release candidate 5», la quale penso sarà l'ultima.
Forse in un paio di settimane ci sarà la versione definitiva.
Grazie, allora dovrebbe parlarsene a fine novembre per la versione definitiva; resto in attesa e saluto cordialmente!!!
Buona vita a tutti!!!
nicolo74
Messaggi: 98
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 16:46

Re: OOO3.3 Beta

Messaggio da nicolo74 »

Qualcuno sa dirmi quando ipoteticamente devo attendere ancora per il rilascio definitivo di OpenOffice 3.3? Pare che siamo alla RC 7 ma in inglese, lingua che, come detto più volte, non conosco; magari qualcuno sa dirmi se almeno in inglese sia uscita la versione definitiva così mi rassegno all'attesa della versione in italiano.
Scusate se rompo ma ho provato la versione 3.3 è a una caratteristica che mi serve e poi ogni tanto qualcuno che rompe nel forum ci vuole pure, no?!?!?! :knock: :ucrazy: :fist:
Buona vita a tutti!!!
Avatar utente
paolopoz
Messaggi: 249
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 13:20

Re: OOO3.3 Beta

Messaggio da paolopoz »

Purtroppo sembra che le cose stiano andando più a lungo del previsto...
Siamo già alla RC8 e molto probabilmente c'è già la RC9 in lista. A questo punto direi che siamo fortunati se per fine anno esce la versione stabile.
Per nicolo74: la versione definitiva in italiano di solito esce qualche giorno dopo quella inglese, comunque puoi trovare anche la RC già in italiano in questa pagina http://download.openoffice.org/all_rc.h ... ested-full.
nicolo74
Messaggi: 98
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 16:46

Re: OOO3.3 Beta

Messaggio da nicolo74 »

paolopoz ha scritto:Purtroppo sembra che le cose stiano andando più a lungo del previsto...
Siamo già alla RC8 e molto probabilmente c'è già la RC9 in lista. A questo punto direi che siamo fortunati se per fine anno esce la versione stabile.
Speriamo esca prima possibile ma se ci devono essere problemi tanto vale aspettare!
paolopoz ha scritto:Per nicolo74: la versione definitiva in italiano di solito esce qualche giorno dopo quella inglese, comunque puoi trovare anche la RC già in italiano in questa pagina http://download.openoffice.org/all_rc.h ... ested-full.
Grazie di cuore!
Buona vita a tutti!!!
nicolo74
Messaggi: 98
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 16:46

Re: OOO3.3 Beta

Messaggio da nicolo74 »

Qualcuno ha notizie del perché ancora dopo l'uscita della release 10 non è ancora uscita la versione definitiva della Oo 3.3?
Buona vita a tutti!!!
✝ antoniocantaro
Messaggi: 353
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 18:31
Località: Gela - Sicily
Contatta:

Re: OOO3.3 Beta

Messaggio da ✝ antoniocantaro »

Oggi è uscita la versione stabile di LibreOffice 3.3, credo che a giorni sarà disponibile anche OOo 3.3
_____

La scuola per il software libero
http://www.istitutomajorana.it
Avatar utente
RGB-it
Messaggi: 584
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 13:52
Contatta:

Re: OOO3.3 Beta

Messaggio da RGB-it »

3.3 finale sta entrando lentamente nei «mirror» del progetto in questo momento. L'annuncio sarà tra qualche giorno.
AOO / openSUSE / KDE SC
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
✝ antoniocantaro
Messaggi: 353
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 18:31
Località: Gela - Sicily
Contatta:

Re: OOO3.3 Beta

Messaggio da ✝ antoniocantaro »

_____

La scuola per il software libero
http://www.istitutomajorana.it
Rispondi