Hei, sono io! Vincent!

Qui ci si presenta e si parla di tutto un po' ... ma rimanendo nel mondo informatico.
Rispondi
Avatar utente
Spirit
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 27 febbraio 2020, 12:14

Hei, sono io! Vincent!

Messaggio da Spirit »

Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Vincent, nome d'arte Spirit, ho 24 anni e sono un ragazzo Sardo, Cagliaritano, amo la musica e mi piace passare molto tempo suonando la chitarra e cantando le mie canzoni preferite, allo stesso tempo mi piacciono anche i computer e i videogames (anche se cerco sempre una scusa per stare più all'aperto che rintanarmi nei videogiochi), uso libre office per costruire il mio canzoniere personale, con tutte le canzoni che amo e che so fare bene, mi sono registrato in questo forum per questo motivo, per avere un aiuto da qualche utente esperto.. per chi ne mastica di libre office writer può trovare la mia discussione in "writer", comunque, tornando alla mia presentazione, sono un tipo sportivo, ho praticato pallanuoto per tanti anni e anche scoutismo! (scout nel cuore) sono un tipo piuttosto leale con i miei amici e chi mi è vicino e mi impegno ad essere un buon amico e altruista, penso che oggigiorno ci sia bisogno più di tanta buona volontà e amicizia vera e amore vero che di tanta tecnologia che tende a render cinica molta gente.. il mio motto: Crederci sempre, arrendersi mai!
Buona giornata a tutti :-))
Ultima modifica di charlie il mercoledì 27 maggio 2020, 13:38, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo modificato, non era in lingua italiana. Modificato un colore, troppo fastidioso a video
Open office 4.1.7