DRAW non funziona per modifica PDF

Discussioni sull'applicazione per la creazione di disegni
Rispondi
STNA
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 15:26

DRAW non funziona per modifica PDF

Messaggio da STNA »

Salve a tutti ho un problema con openoffice Draw che prima di aggiornare l'ultima versione di openoffice in 4.0.1 non mi dava problemi e mi faceva modificare dei file in pdf senza alcun ora con la nuova non riesco a lavorarci come apro file in pdf da modificare si apre finestra "OPZIONE FILTRO ASCII" tipo carattere europaoccidentale caratteri predefiniti times new roman lingua italiano interruzione paragrafo spunta su Cr & LF
come clicco su ok accettando quello che mi propone di default
non apre il documento in openoffoce draw ma in openoffic writer con questa scritta nel pagina in bianco :
%PDF-1.7
%í│┼Î
15 0 obj
<</Subtype/Image/Length 99/Filter/FlateDecode/ImageMask true/BitsPerComponent 1/Width 309/Height 373/Type/XObject>>stream
hÌý█1##
ho provato anche a disinstallare e reinstallare openoffice con l'estenzione per draw nulla non riesco proprio a farlo funzionare
se possibile che qualcuno possa aiutarmi ringrazio anticipatamente
OPEN OFFICE 4.0.1 SU WINDOWS XP
Avatar utente
RGB-it
Messaggi: 584
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 13:52
Contatta:

Re: DRAW non funziona per modifica PDF

Messaggio da RGB-it »

Per diversi cambiamenti nella versione 4, la vecchia versione del Oracle PDF import non funziona più. Devi usare la versione del PDF import preparata appositamente per AOO 4.x: PDF Import for Apache OpenOffice
AOO / openSUSE / KDE SC
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
Rispondi