Importare ed editare file pdf

Discussioni sull'applicazione per la creazione di disegni
Rispondi
accrocchio
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 17 settembre 2011, 19:14

Importare ed editare file pdf

Messaggio da accrocchio »

Buongiorno.
Ho installato Open Office 3.3 sia su un portatile sia su un pc fisso.

Nel primo, con "Draw" importo ed edito tranquillamente file pdf; nel secondo no.

Pare ci sia un'estensione pdfimport ma la pagine delle estensioni nel sito di Open Office non risulta attiva.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
OpenOffice 3.3 win7
d4rkheart
Messaggi: 516
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 1:50

Re: Importare ed editare file pdf

Messaggio da d4rkheart »

Non risulta installata l'estensione?
Scarica da questo link
http://extensions.services.openoffice.o ... import.oxt (è il link diretto)
il sito risulta quasi sempre irraggiungibile :(
Ultima modifica di d4rkheart il giovedì 1 dicembre 2011, 15:33, modificato 1 volta in totale.
accrocchio
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 17 settembre 2011, 19:14

Re: Importare ed editare file pdf

Messaggio da accrocchio »

Grazie Mille provo subito
OpenOffice 3.3 win7
pescetti
Messaggi: 301
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 13:44

Re: Importare ed editare file pdf

Messaggio da pescetti »

Non usate link alternativi se potete. E' vero, il sito delle estensioni in certi momenti ha problemi nel caricamento delle pagine, ma se ritentate un paio di volte riuscite sempre a scaricare l'estensione dal sito ufficiale (ad esempio a me la prima volta non ha funzionato, ma la seconda sì) e a stare molto più tranquilli. I problemi sono noti, sono dovuti al grande traffico e si sta lavorando per sistemarli gradualmente.
d4rkheart
Messaggi: 516
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 1:50

Re: Importare ed editare file pdf

Messaggio da d4rkheart »

pescetti ha scritto:Non usate link alternativi se potete. E' vero, il sito delle estensioni in certi momenti ha problemi nel caricamento delle pagine, ma se ritentate un paio di volte riuscite sempre a scaricare l'estensione dal sito ufficiale (ad esempio a me la prima volta non ha funzionato, ma la seconda sì) e a stare molto più tranquilli. I problemi sono noti, sono dovuti al grande traffico e si sta lavorando per sistemarli gradualmente.
Ho modificato il messaggio precedente coi link alternativi, non era mia intenzione causare problemi. Il giorno in cui ho postato il link ho tentato e ritentato molte volte di scaricare l'estensione ma il sito ufficiale era sempre irraggiungibile, ho provato fino a notte fonda..quando finalmente sono riuscita a scaricare l'estensione e ad accedere al sito. E' da tempo che ci sono questi problemi sul sito e francamente stanno stancando...se devo collegarmi sempre di notte per controllare se c'è qualche estensione utile per il download non è normale :( (mia opinione personale)
Rispondi