Sottofondo musicale mp3 in impress

Discussioni sull'applicazione per le presentazioni
Rispondi
Rosaria mastronardo
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 13:43
Località: Firenze

Sottofondo musicale mp3 in impress

Messaggio da Rosaria mastronardo »

Salve e buongiorno a tutti
Ho un pc con S.O. Windows 10 pro 64 bit, con LibreOffice 5.2.5.1
Sto provando per la prima volta Impress, ho poca dimestichezza, ho seguito vari suggerimenti e alla fine ho completato la mia presentazione.
Ho un problema, anzi due.
Ho inserito un file mp3 all'interno della presentazione che si ascolta per tutta la durata di questa però se la sposto da un pc ad un altro non sento il suono della melodia che ho inserito.
L'ho provata su un pc con windows seven con libreoffice 5.3.4.2 poi la sposta su questo con windows 10 pro con quella versione e non si sente l'audio.
Non capisco il perchè e come devo fare affinché, dovendola dare al mio comitato su altri pc di cui non conosco le caratteristiche, ho paura che questi non ascoltino la melodia.

Poi, per "sfumare" il brano alla fine , visto che dura più della stessa presentazione devo lavorare sul file musicale oppure c'è una soluzione in libre.

Grazie in anticipo per l'aiuto
OpenOffice 3.2 Windows Vista
Avatar utente
charlie
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8786
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 10:50
Contatta:

Re: Sottofondo musicale mp3 in impress

Messaggio da charlie »

Ciao, dovresti controllare che le impostazioni di Impress sui computer dove esporti il tuo file siano le stesse del computer dove tutto funziona.
charlie
macOS 14.3 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
Rosaria mastronardo
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 13:43
Località: Firenze

Re: Sottofondo musicale mp3 in impress

Messaggio da Rosaria mastronardo »

Grazie della risposta, ho risolto installando la stessa versione anche sull'altro pc.

Grazie
OpenOffice 3.2 Windows Vista
Rispondi