Come elimino il mio account se non mi serve più?

Linee guida e annunci del forum
Regole del forum
Solo per comunicazioni e notizie ufficiali. Per richieste d'aiuto utilizzate il forum Nuovi arrivati.
Rispondi
TerryE
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 20:51

Come elimino il mio account se non mi serve più?

Messaggio da TerryE »

Purtroppo non abbiamo una procedura specifica per la cancellazione di un account in questa versione di phpBB. Potete comunque sfruttare la regola che gli account non attivati sono eliminati automaticamente dopo 7 giorni. Procedete nel seguente modo: andate nel "Pannello di Controllo Utente" che trovate in alto a sinistra della pagina. Selezionate la scheda Profilo e modificate le impostazioni del profilo sostituendo il vostro indirizzo e-mail con un altro indirizzo composto da un dominio valido ma da una casella inesistente, ad esempio "cancellami@user.services.openoffice.org". A questo indirizzo sarà inviata una richiesta di attivazione, ma non riceverà mai una risposta, quindi l'account sarà eliminato dopo 7 giorni.

I vostri messaggi resteranno al loro posto al fine di preservare l'integrità delle conversazioni alle quali avete partecipato. Se desiderate eliminare questi messaggi dovrete procedere manualmente per ognuno di essi prima di eliminare il vostro account. Nel caso in cui vogliate procedere con quest'ultimo sistema, vi preghiamo di verificare che i vostri messaggi non siano essenziali alla comprensione del discorso. Considerate come alternativa la cancellazione delle sole informazioni all'interno del messaggio che non volete più rendere pubbliche.
Ultima modifica di TerryE il venerdì 22 maggio 2009, 11:40, modificato 2 volte in totale.