cia a tutti
ho un problema: nella mia tesi di di laurea (93 pagg) in ogni pagina ci sono 2 o 3 note. Solo che la maggior parte di esse contiene un link, visualizzato in blu sottolineato.
Ora la dovrei portare a stampare e vorrei cambiar il colore di tutti i link (li voglio neri), anche per il fatto di non dover pagare ogni pagina come stampa a colori
Solo che non riesco a selezionar tutte le note insieme (per eliminare i link o cambiar il loro colore)
come posso fare?? grazie
Selezionare tutte le note per cambiare colore link
Selezionare tutte le note per cambiare colore link
OpenOffice su Ubuntu Linux 12.04
Re: Selezionare tutte le note per cambiare colore link
Apri il pannello Stili e formattazione (F11), vai alla scheda Stili di carattere e modifica le voci relative ai collegamenti internet
Libreoffice Fresh ~ Manjaro ~ KDE
ho provato ma la voce collegamenti intrenet è inselezionabile...emmedi ha scritto:Apri il pannello Stili e formattazione (F11), vai alla scheda Stili di carattere e modifica le voci relative ai collegamenti internet
OpenOffice 3.4 su Windows XP
Mi sembra strano... non mi dire che il formato del file non è quello nativo, odt?
Libreoffice Fresh ~ Manjaro ~ KDE
ho fatto un copia incolla sull'odt da un sito oppure da un pdf...emmedi ha scritto:Mi sembra strano... non mi dire che il formato del file non è quello nativo, odt?
OpenOffice 3.4 su Windows XP
Tasto F11 per attivare la finestra "Stili Formattazione"gsign ha scritto:ho provato ma la voce collegamenti intrenet è inselezionabile...emmedi ha scritto:Apri il pannello Stili e formattazione (F11), vai alla scheda Stili di carattere e modifica le voci relative ai collegamenti internet
Clicca su "Stili di carattere" (il secondo simbolo in alto a sinistra)
Seleziona "Collegamento internet"
Tasto DX del mouse su "Collegamento internet" > Modifica > e si apre la scheda di personalizzazione dello stile
Seleziona scheda "Effetto carattere"
Cambia "Colore carattere" da Blue a Nero
.... valuta anche se possa interessare cambiare la voce "Sottolineato"
Conferma con OK
Ripeti operazioni anche per stile carattere "Collegamento internet visitato"
Alla fine dell'esigenza ripristina i due stili come originariamente (o personalizzali a piacere).